ESCo certificata UNI CEI 11352 n° 50598-8
E2.0 è una ESCo certificata, UNI CEI 11352 n° 50598/0, con le idee chiare sul futuro energetico e su come realizzare la transizione. Oggi disponiamo di competenze professionali competitive ed efficienti, in grado di anticipare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti.
EFFICIENZA ENERGETICA
Ci occupiamo di efficientamento energetico di strutture civili e industriali. Conduciamo diagnosi energetiche secondo la norma UNI CEI 16247 parti 1-2-3-4-5, sia per i soggetti obbligati dal D.Lgs 102/2014, che per quanti intendono migliore i propri consumi e i propri costi energetici o ricorrere ai bonus previsti.
IMPIANTI
Progettiamo, installiamo e gestiamo impianti elettrici, fotovoltaici e termici. Riconvertiamo aree per produrre energia da fonti rinnovabili in grid parity.
INNOVAZIONE E QUALITA'
E2.0 non vende un prodotto, ma realizza progetti su misura dei propri Clienti. I nostri progetti hanno sempre l'obiettivo della qualità, dell'efficacia e dell'innovazione: per questo, il nostro modello operativo è quello di formare, per ogni progetto, un TEAM di lavoro con le professionalità necessarie, più idonee al raggiungimento del risultato.
Le Energy Service Company (anche dette ESCo) sono società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica, assumendo su di sé il rischio dell'iniziativa e liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento.
La ESCo è un'impresa che finanzia, sviluppa e installa progetti rivolti al miglioramento dell'efficienza energetica e al mantenimento dei costi relativi alle attrezzature installate.